PS5

V Rising è ora disponibile su PlayStation 5

Finalmente da oggi è disponibile niente meno che V Rising su PlayStation 5.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 11 giugno 2024 è disponibile in formato digitale V Rising su PlayStation 5. Tuffati in un frenetico GDR d’azione unico nel suo genere, dove solo i migliori vampiri riusciranno a sopravvivere.

Riprendi i sensi dopo secoli e secoli di sonno profondo, debole e con una gran sete di sangue. Esplora un vasto e oscuro open world fantasy, pieno di umani, orrori indicibili e il tuo più grande nemico: la letale luce del sole.

Accresci la tua potenza e conquista il mondo degli esseri viventi. Vai a caccia contando sulle tue sole forze o insieme alla tua casata. Puoi giocare a V Rising in solitaria, in cooperativa o in multigiocatore online.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.