NewsPs4PS5

Uscito un primo elenco di titoli dei giochi compresi negli abbonamenti PS PLUS

Tramite il Playstation Blog, che vi invitiamo a controllare per sapere l’elenco completo, è uscito un primo elenco di titoli dei giochi compresi negli abbonamenti PS PLUS. Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei giochi mensili non cambierà nulla mentre a metà mese ci sarà l’aggiornamento del catalogo per PlayStation Plus Extra e Premium


Giochi Mensili (PlayStation Plus Essential, Extra e Premium)

Qualsiasi piano PlayStation Plus tu scelga, otterrai gli stessi vantaggi attualmente disponibili per gli abbonati PlayStation Plus. Non abbiamo ancora annunciato i giochi mensili di giugno, ma segui gli aggiornamenti su PS Blog.


Catalogo giochi di PS4 e PS5 (PlayStation Plus Extra e Premium)

Il nostro obiettivo è aggiungere titoli di alta qualità al servizio PlayStation Plus. Siamo lieti di annunciare una selezione di contenuti che saranno disponibili per i piani PlayStation Plus Extra e Premium/Deluxe. PlayStation.com verrà aggiornato con l’elenco dei giochi quando il servizio diventerà disponibile nel tuo paese.

Tra i ttioli troviamo: Death Stranding e Death Stranding Director’s Cut (PS4/PS5), Horizon Zero Dawn (PS4), Marvel’s Spider-Man (PS4), Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (PS4/PS5) e Returnal | Housemarque, PS5


Catalogo giochi classici (PlayStation Plus Premium)

Gli abbonati PlayStation Plus Premium avranno a disposizione una selezione di titoli classici popolari con cui giocare. Alcuni giochi presenteranno una migliore frequenza fotogrammi e una risoluzione di qualità superiore rispetto alle versioni di lancio originali. Per alcuni titoli classici PlayStation e PSP originali, gli abbonati potranno inoltre usufruire di una nuova interfaccia utente con menu che consentono di salvare il gioco in qualsiasi momento o persino di riavvolgere il gioco se vuoi ricominciare daccapo.

Inoltre, i giocatori che in precedenza hanno acquistato le versioni digitali di alcuni giochi della generazione originale di PlayStation e PSP non dovranno effettuare altri acquisti o iscriversi a PlayStation Plus per giocare a questi titoli su PS4 o PS5. Quando questi titoli saranno disponibili su PS4 e PS5, i giocatori potranno accedere al PlayStation Store e scaricare una versione per console senza costi aggiuntivi, se possiedono già la versione digitale del gioco. Alcuni titoli saranno disponibili anche per l’acquisto singolo.

Il nuovo PlayStation Plus offrirà giochi PS3 da riprodurre in streaming e giocare su PS4, PS5 e PC****. Si tratta di versioni originali e non rimasterizzate di titoli PS3 che sono disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Premium nelle regioni in cui è disponibile lo streaming nel cloud. Ecco un’anteprima della selezione di giochi PS3 originali disponibili. L’elenco è abbsatanza lungo ma potete trovare il tutto sul Playstation Blog


Versioni di prova dei giochi a tempo limitato (PlayStation Plus Premium)

La versione di prova a tempo limitato ti consentirà di provare alcuni giochi prima di acquistarli. Dopo aver scaricato una versione di prova del gioco completo, potrai giocarci per due ore per la maggior parte dei giochi: il contatore del tempo di gioco si attiva solo quando sei in gioco. È un ottimo modo per provare i giochi prima di acquistarli.

Inoltre, se effettui l’acquisto, i trofei e i dati salvati nel periodo di prova non andranno persi. Ecco alcuni dei titoli che faranno parte delle versioni di prova dei giochi a tempo limitato.

Ecco l’elenco dei titoli: Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri (PS5), Horizon Forbidden West (PS4/PS5), Cyberpunk 2077 (PS5), Farming Simulator 22 (PS4/PS5), Tiny Tina’s Wonderland (PS4/PS5) e WWE 2K22 (PS4/PS5).

Fonte Playstation Blog (elenco completo)

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.