PC/Steam

Urban Strife su Steam uscirà il 10 dicembre

Urban Strife su Steam uscirà il 10 dicembre

MicroProse, il leggendario editore di giochi di simulazione e strategia, è lieto di annunciare che Urban Strife, un mix unico di strategia a turni , survival postapocalittico e gioco di ruolo , verrà lanciato su Steam in accesso anticipato il 10 dicembre 2024.

Sviluppato da White Pond Games, Urban Strife combina le classiche meccaniche di gioco strategiche a turni con moderni elementi di sopravvivenza e una trama avvincente che promette di catturare l’attenzione degli amanti del combattimento tattico e delle crude narrazioni post-apocalittiche.

Urban Strife invita il giocatore a ricostruire e difendere un rifugio fatiscente nel sud degli Stati Uniti, navigando in un mondo pericoloso in cui alleanze con fazioni, combattimenti strategici e un’attenta gestione delle risorse sono essenziali per la sopravvivenza. Salvato da un incidente d’auto dalla gentile gente di Urban Shelter, l’eroe porta loro notizie di un’enorme orda di zombi diretta verso di loro da Atlanta. Per sopravvivere, bisogna organizzare la milizia, assicurarsi risorse essenziali e ricostruire la base a qualsiasi costo. Lungo la strada, dovrai combattere spietati signori della guerra, reclutare nuovi amici e riportare l’umanità dall’orlo del disastro.

La versione Early Access del gioco includerà:
  • Meccaniche di sopravvivenza immersive e RPG : recupera, crea e negozia con le fazioni locali per soddisfare la fame, la salute e il morale del tuo rifugio, mentre gestisci le ferite, l’addestramento e l’equipaggiamento della tua squadra.
  • Classico combattimento a turni con un tocco di novità : un classico sistema di punti azione combinato con un esclusivo movimento dinamico dell’orda di zombi per battaglie semplificate e impegnative.
  • Trama basata sulle fazioni : affronta alleanze e conflitti con tre fazioni principali: i ribelli dell’esercito, una setta adoratrice di zombi e una violenta banda di motociclisti.
  • Balistica reale e fisica di combattimento : ogni classe di arma (pistole, fucili da caccia, carabine e altro) è dotata di balistica simulata e offre vantaggi e svantaggi distinti, rendendo la scelta dell’hardware una decisione strategica.

I giocatori potranno aspettarsi una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti guidati dalla community e continui miglioramenti dei contenuti nel periodo di accesso anticipato di Urban Strife , basandosi sul feedback dei giocatori per perfezionare ed espandere le meccaniche e le trame del gioco.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.