News

Urban Myth Dissolution Center sarà presentato in Guerrilla Collective Showcase

Un affascinante stile artistico pixelato 2D allude alle influenze da cui ha preso Urban Myth Dissolution Center , con i giochi d’avventura punta e clicca degli anni ’90 la principale fonte di ispirazione per Hakababunko e Shueisha Games, insieme a un’estetica anime che aiuta a mantenere un livello di fascino ovunque. Una tavolozza di colori volutamente opaca e limitata esalta il mistero e l’incertezza in cui si troverà il giocatore, mentre varie tecniche di sfocatura, angoli di ripresa ispirati all’orrore e un uso intelligente dell’evidenziazione rossa aggiungono atmosfera al gioco e pericoli della vita urbana. miti.
Mentre aspetti l’uscita del gioco, aggiungi alla lista dei desideri Urban Myth Dissolution Center su Steam!

Assumi il ruolo di Azami Fukurai, incaricata di svelare i misteri mentre aiuta a gestire le operazioni quotidiane del Titolare Dissolution Center. Non è una novellina qualunque, però, poiché possiede la capacità di vedere i pensieri umani e i ricordi dei luoghi attraverso i suoi occhiali. Utilizzando i suoi doni unici e sotto la supervisione della collega poco entusiasta ma capace Jasmine e della regista e sensitiva costretta su sedia a rotelle Ayumu Meguriya, Fukurai deve esplorare reliquie maledette, anomalie dimensionali e creature ultraterrene in cerca di risposte, approfondendo l’attività paranormale che circonda ogni caso.
Durante il gioco, i giocatori indagano su strani incidenti, vagliano le prove e scoprono la verità dietro i disturbi paranormali. Cerca indizi sul posto e online, recati sulle scene dell’incidente per scavare o vagliare post e testi sui social media per risolvere i commenti superflui provenienti da contatti in buona fede. Non appena viene trovato l’indizio iniziale, utilizza un motore di ricerca per trovare ulteriori prove e iniziare a ricostruire il caso per risolvere il mistero.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.