PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Unusual Findings , l’avventura d’azione in pixel art 2D dello sviluppatore Epic Llama Games sarà presente al prossimo evento gamescom latam

L’editore ESDgitial Games ha rivelato oggi che Unusual Findings , l’avventura d’azione in pixel art 2D dello sviluppatore Epic Llama Games sarà presente al prossimo evento gamescom latam insieme a notizie di un importante aggiornamento di contenuti e gameplay ! Unusual Findings è ora disponibile per l’acquisto su console Steam, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch ed è inoltre disponibile per i fan una demo gratuita per PC.

Sono gli anni ’80 e il Natale sta arrivando. Giovani amici, Vinny, Nick e Tony stanno provando il loro nuovo decodificatore di segnale via cavo quando, cercando di decifrare un canale per adulti pay-per-view, rilevano il segnale di soccorso di un’astronave aliena precipitata nei boschi vicino alla loro città… diventano ancora più strani quando si rendono conto che l’imponente alieno sta uccidendo membri molto specifici della loro comunità!

Esplora il mondo pieno di nostalgia, controlla gli indizi nel Video Buster Store, sfida altri bambini nelle Laser Llamas Arcades, impara un nuovo trucco nel negozio di fumetti The Emerald Sword, prova ad andare d’accordo con i Lost Boys dall’aspetto punk nel loro nascondiglio o anche il coraggio di chiedere aiuto a THE BULL, l’eroe d’azione per eccellenza degli anni ’80!

Le tue decisioni contano e il modo in cui fai interagire questi tre amici tra loro influenza sempre più la loro amicizia e l’intera storia, cambiando il modo in cui risolvono gli enigmi del gioco, i luoghi che visitano, le risposte che trovano, la storia, tutto.

Scopri la verità nascosta dietro l’invasione aliena… beh, più o meno. Perché qui? Perché sta uccidendo la gente del posto? Come possono i ragazzi fermarlo? Dopotutto si sintonizzeranno sul canale per adulti? Le risposte a queste e ad altre domande… in Risultati insoliti.

  • Segui la storia di formazione della fantascienza. Tre amici che combattono insieme contro le cose… sconosciute (forse anche contro alcune cose conosciute).

  • Vedi, prendi e parla gettoni azione, un inventario per usare e combinare oggetti e il tuo ingegno è tutto ciò di cui hai bisogno per giocare.

  • Pixel art stilizzata. Tutto il fascino della pixel art del passato con più colori e i nuovi effetti del futuro. Alcuni pixel sembrano così reali che possono quasi saltare fuori dallo schermo!

  • Torna a un tempo più semplice in cui i mix tape erano una cosa, il Commodore 64 era un re, i bambini potevano giocare fuori a tarda notte e l’unica cosa di cui preoccuparsi era L’ALIEN KILLER GIGANTE CHE CERCAVA DI PRENDERE TE E I TUOI AMICI.

  • Le decisioni che prendi influenzano le relazioni tra i personaggi e quindi gli enigmi, la progressione del gioco e la storia.

  • La musica più radicale che un sintetizzatore possa riprodurre. La fantastica musica Synthwave popolare insieme a brani orecchiabili realizzati esclusivamente per il gioco per potenziare le vibrazioni degli anni ’80.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.