News

Uno streamer di Twitch fa troppo rumore mentre gioca e il vicino si arrabbia perché non riesce a dormire.

Stava giocando con l’amico in diretta su Twitch, ma forse ha esagerato provocando l’ira del vicino.

Questo è quello che è successo allo streamer LosPollosTV.

Nel cuore di una partita ha fatto troppo baccano assieme all’ amico, cosa che infastidiva l’uomo della porta accanto che non riusciva a prendere sonno.

Ecco perché quest’ ultimo si è presentato alla porta del ragazzo sclerando proprio mentre i suoi followers assistevano alla trasmissione.

Segue un riportato delle parole dette dal vicino.

Tuttavia ci teniamo a sottolineare che per l’ arrabbiatura sono un po’ volgari, ragion per cui, se siete sensibili, vi consigliamo di tralasciarle e di andare avanti.

Vicino: “Ma che cazzo!!! Vi si sente dalle mura! Vi sto imitando in ciò che state facendo! Così vi fate sentire! Ragazzi! La mia camera da letto si trova lì! Avete urlato per due ore!! E che palle!!!

La questione, alla fine, si è risolta con un nulla di fatto.

Lo streamer ha intimato al vicino di chiamare le forze dell’ ordine anziché prendersela direttamente con lui per poi spiegare ai fan l’ accaduto una volta che questi se n’è andato.

Che cosa ci dobbiamo aspettare?

Il vicino l’avrà presa bene?

Fonte

LosPollos TV

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊