News

Uno sguardo approfondito ad Aliens: Dark Descent con il nuovo trailer

Uno sguardo approfondito ad Aliens: Dark Descent con il nuovo trailer.

Aliens: Dark Descent presenta una vera e propria campagna tattica piena di momenti di tensione, strategia profonda e rivelazioni terrificanti. Mentre esplori ulteriormente, avanzerai in una storia complessa e tenterai di risolvere i misteri del pianeta Lethe. I giocatori gestiranno la propria squadra come una singola unità, grazie a controlli innovativi e intuitivi su tastiera, mouse e controller. I marine reagiscono in modo intelligente agli ordini grazie a un esclusivo sistema di comportamento della squadra che li invia automaticamente sul campo. Quando la minaccia degli xenomorfi diventa travolgente, possono rallentare il tempo in qualsiasi momento per concentrarsi sulle decisioni tattiche nella foga del momento.

I marines sono ben equipaggiati per alterare il loro ambiente e affrontare i nemici. I lanciafiamme possono essere usati per inghiottire corridoi e condannare i percorsi nemici. Il fuoco di soppressione è efficace nel rallentare i tuoi nemici e le pistole sentinella sono utilizzate al meglio per sostenere scontri difficili, assicurandoti di non esaurire le risorse.

Dopo ogni missione, i giocatori tornano alla loro nave, l’Otago: un hub per curare e reclutare Marines, per ricercare e sviluppare nuove tecnologie che migliorano l’equipaggiamento. Con 5 classi di Marines disponibili, assegna un ruolo a ciascuno dei tuoi Marines e crea una squadra più forte per esplorare più in basso e combattere contro un assalto di iconiche creature Xenomorph.

Preparati e scopri l’origine di una strana e terribile minaccia in Aliens: Dark Descent il 20 giugno, quando il gioco uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. I preordini digitali e al dettaglio sono aperti per tutte le piattaforme. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Focus Entertainment.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.