News

Uno scontro tra titani in World of Warships: Legends

Uno scontro tra titani in World of Warships: Legends.

 L’aggiornamento di maggio per World of Warships: Legends è arrivato con una nuova campagna, la collaborazione con Godzilla vs Kong e due nuove navi di livello leggendario nel Bureau. In più, ovviamente, sono presenti altre piccole aggiunte, tra cui due stagioni di battaglie classificate e varie modifiche nel bilanciamento del gioco. Diamo un’occhiata da vicino!

Innanzitutto, la nuova campagna “Un brindisi alla vittoria” include la corazzata francese di livello VII Champagne, specializzata negli attacchi a lungo raggio e armata con sei cannoni da 406 mm, perfetti per colpire le navi nemiche da chilometri di distanza. Grazie alla sua eccellente velocità, essa permette di posizionarsi con grande precisione per bombardare efficacemente il nemico. Di contro, è dotata di una corazzatura risulta piuttosto sottile, ma con il giusto posizionamento e una buona mira, i capitani potranno sfruttare la Champagne al meglio. I giocatori avranno a disposizione cinque settimane per completare i 100 obiettivi previsti dalla campagna, che offrono acceleratori in quantità e un mare di altre ricompense.

Con questo aggiornamento, arriva l’attesissima collaborazione con Godzilla vs Kong! I giocatori potranno ottenere due esclusivi Capitani e corazzate della Squadra Kong e della Squadra Godzilla, oltre a componenti estetici per dimostrare la propria fedeltà a uno dei due titani. Nei panni del Superpredatore, sarà possibile usare la corazzata Primordiale e il Capitano Kong; con la corazzata Raggio energetico e il Capitano Godzilla, invece, sarà possibile impersonare il Re della natura. Questi contenuti saranno disponibili nel negozio di gioco per le prossime cinque settimane.

Un demone della velocità e un esplosivo incrociatore leggero si uniscono alla schiera di navi di livello leggendario disponibili presso il Bureau. Lo scattante Klėber può raggiungere l’assurda velocità di base di 44 nodi, senza neppure potenziarne i motori! Il Klėber, la rappresentazione ultima dei cacciatorpedinieri francesi, fu la prima di una classe di navi Mogador migliorate, dotate di armi contraeree più potenti. In manie esperte, la sua artiglieria pesante e l’alta velocità costituiscono un’autentica minaccia. L’incrociatore leggero americano Worcester si unisce ai ranghi delle corazzate leggendarie grazie ai suoi dodici cannoni da 152 mm, dotati di caricamento automatico e utili contro i nemici sia in mare che in cielo. Le navi di livello leggendario richiedono tempo per essere studiate e sbloccate: i capitani più impazienti dovranno darsi da fare fin da subito!

Le battaglie classificate tornano con due nuove stagioni, ciascuna consistente in uno sprint di 12 giorni con una nuova struttura per le leghe e i livelli delle navi. Più i giocatori avanzano, più difficile diventa la sfida: i livelli delle navi aumenteranno, le battaglie avranno meno partecipanti e meno giocatori della squadra sconfitta manterranno la propria stella dopo la battaglia. Siamo convinti che queste modifiche renderanno più interessanti gli scontri, rendendo più stimolante la scalata della classifica. In più, abbiamo apportato un gran numero di modifiche a svariati incrociatori e cacciatorpedinieri perché diano una mano in battaglia. Maggiori informazioni sono contenute nelle note sulla patch aggiornate.

Confidiamo che l’aggiornamento di maggio renderà l’esperienza di World of Warships: Legends ancora più interessante. Tenetevi forte, e buona fortuna a tutti!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.