Twitch

Uno sconosciuto irrompe in casa di una streamer di Twitch che considera “la sua principessa”.

Nei videogiochi, ci capita molto spesso di salvare delle principesse in pericolo, ma, nella vita reale, le cose vanno diversamente. Molto diversamente! La prova di ciò riguarda quel che è successo alla streamer di Twitch triciaisabirdy, una ragazza che si dedica alla cucina.

Durante una live stream del 22 febbraio, stava cucinando un piatto mentre interagiva con il pubblico quando, a un certo punto, ha sospeso la trasmissione in preda a uno stato di terrore. E volete sapere perchè?

Uno sconosciuto s’è infiltrato in casa sua con il pretesto di volerla salvare in quanto la considerava “la sua principessa”! Triciaisabirdy è subito corsa a chiedere aiuto al suo coinquilino che ha iniziato a minacciare con un pezzo di legno l’ intruso. Il tutto prima dell’arrivo dei poliziotti che hanno arrestato quest’ultimo salvando la vita della giovane donna.

Se non ci credete, è stata caricata, persino, una clip che mostra il rapitore mentre sale sul tavolo. Qualcosa di davvero agghiacciante!

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊