NewsSwitch

Uno dei primi aggiornamenti per Terraria sarà disponibile lunedì 15 luglio

Uno dei primi aggiornamenti per Terraria sarà disponibile lunedì 15 luglio. Secondo gli sviluppatori, dovrebbe riguardare “alcuni dei bug segnalati più comunemente dalla comunità”.

Di seguito sono riportate le note di patch complete:

Correzioni multigiocatore

Risolto un errore di eccezione che si verificava durante il tentativo di partecipare a una sessione multiplayer
Risolto un bug in cui i segmenti di Destroyer erano desynced per i giocatori non host dopo un respawn
Risolto un bug in cui si poteva verificare un caricamento infinito quando si scarica la richiesta di connessione persa dopo aver abilitato la modalità aereo o di sospensione sulla tastiera di sistema mentre si rinominava una cassa

Correzione di funzionalità di gioco

Risolto un bug che a volte un personaggio poteva generare nel bioma Crimson nel mondo appena creato
Risolto un bug in cui la realizzazione “Lucky Break” si sbloccava senza soddisfare i criteri indicati
Risolto un bug che impediva al cursore della griglia di spostarsi insieme al personaggio del giocatore
Risolto un bug in cui gli appassionati di Mana e Damage Booster apparivano infiniti insieme a un timer negativo
Risolto un bug in cui si poteva osservare la finestra di dialogo Tombstone durante la commutazione tra gli slot di inventario
Risolto un bug in cui l’accessorio Sniper Scope comportava un comportamento irregolare della modalità di precisione
Risolto un bug per cui il giocatore non era in grado di chiudere la tastiera dopo aver effettuato l’accesso alla ruota di lavorazione tramite touch mentre cambiava il nome del torace
Risolto un bug in cui gli oggetti creati venivano duplicati
Risolto un bug in cui Two King Slime veniva attivato per alcuni secondi sulla mappa dopo l’evocazione
Risolto un bug in cui l’utilizzo dell’ultimo elemento di convocazione da una pila di 20 cancellava l’elemento evidenziato della barra calda
Risolto un bug in cui lo zoom del mondo veniva ingrandito completamente dopo aver ingrandito o rimpicciolito la mappa
Risolto un bug in cui il mondo non si aggiornava correttamente per i giocatori dopo che qualcuno dei giocatori non ospitanti si era unito alla sessione
Risolto un bug in cui le statistiche dei nemici hardmode (zombi) erano diverse dalla controparte del PC

Correzioni di crash

Risolto un crash dell’applicazione che si verificava per il client durante l’esplorazione nel bioma degli inferi
Risolto un problema con la generazione del mondo che si verificava quando si depositavano liquidi.
Risolto un problema per cui manichini e cornici di oggetti posizionati impedivano il caricamento di un mondo salvato

Correzioni di prestazioni

Risolto un bug in cui si verificava un congelamento momentaneo durante l’esecuzione di azioni di base in un mondo di grandi dimensioni appena creato.
Regolato il flusso delle onde liquide durante l’utilizzo di armi pesanti in una sessione multiplayer con i giocatori massimi per migliorare le prestazioni
Risolto un bug che causava il blocco del gioco per diversi secondi dopo aver sconfitto il muro di carne per la prima volta in un mondo.

Correzioni di arte e testo

Risolto un bug in cui la vanità che era equipaggiata apparirebbe nuda per il fondo del personaggio
Risolto un bug in cui venivano visualizzate icone di stile di capelli duplicate dopo l’interazione con l’NPC Stylist
Risolto un bug in cui l’inventario poteva essere ingrandito dopo il passaggio tra la modalità portatile e quella docked durante le schermate di avvio interattivo
Risolto un bug in cui la barra della salute tremolava dopo aver consumato una pozione di vita
Risolto un bug in cui un effetto di illuminazione sbagliato si innesca quando si spara un Laser Rifle
È stata risolta una localizzazione in cui il testo “Aggiorna” nella schermata Join Game non era localizzato correttamente per tutte le lingue supportate
Risolto un paio di altre stringhe di testo varie nel gioco
Apportate alcune piccole modifiche a diverse parti dell’interfaccia utente che non sono state ridimensionate correttamente.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.