Uno arriva a sorpresa su Stadia

Ubisoft e Mattel sono lieti di annunciare che il videogioco UNO, basato sul gioco di carte più venduto al mondo*, è ora disponibile per Stadia.
Su Stadia, i giocatori potranno provare tutte quelle caratteristiche avvincenti che porteranno le partite di UNO a nuovi livelli. Il gioco, infatti, consente di personalizzare la propria esperienza con diverse regole, così che ogni partita sarà sempre diversa. Inoltre, i giocatori potranno sfidare fino a un massimo di tre amici in una partita tradizionale, sia online che in locale, o allearsi con un giocatore nella modalità 2 contro 2.
Il gioco ha anche diversi temi e DLC, che offriranno alcune carte speciali ed esclusive per un divertimento extra. Sarà possibile sperimentare il bordo ghiacciato del tema invernale, ravvivare le cose con i DLC dedicati ai Rabbids, Rayman e Just Dance 2017, o cambiare l’intera esperienza nel nuovo DLC UNO FLIP!™. Sarà possibile accedere al tema invernale e al DLC dei Rabbids senza alcun costo aggiuntivo, mentre i DLC di Rayman, Just Dance 2017 e UNO FLIP!™ saranno acquistabili separatamente o compresi nella Ultimate Edition.
Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visitare ubisoft.com/it-it/game/uno/uno .
Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

Comunicato Stampa Ubisoft

Seguiteci su Nextplayer


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?