NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Unknown 9: Awakening: Presentato un trailer sulla storia

Durante il Summer Game Fest 2024, è stato presentato un nuovo trailer per Unknown 9: Awakening.  Il video è incentrato sulla storia del gioco. Il titolo uscirà in estate 2024 per PS5, PS4, PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Guardate il video qui sotto e, per saperne di più sul gioco, leggete anche la panoramica:

Immergiti nel misterioso mondo dei 9 Ignoti e svela misteri nascosti in piena vista.

Tu sei Haroona, una Quaestor nata con il potere di accedere a una misteriosa dimensione sovrapposta alla nostra, nota come Rovescio. In un viaggio alla scoperta di potenti conoscenze nascoste, Haroona impara a padroneggiare il suo legame unico con il Rovescio, che le permette di usare le sue abilità nel nostro mondo. Un tale potere non passa inosservato: presto Haroona diviene il bersaglio degli Ascendenti, un’organizzazione che vuole usare il Rovescio per alterare il corso della storia umana.

Diventa Haroona – Vesti i panni di una giovane e coraggiosa donna in grado di sfruttare i poteri di una dimensione parallela nota come Rovescio.

Padroneggia il Rovescio – Sfrutta il tuo controllo del Rovescio e scegli lo stile di gioco che preferisci. Attraversa i nemici per controllarli, schiva i proiettili, svanisci nel nulla, proietta energia umbrica verso gli avversari e non solo.

Viaggia per il mondo – Dal deserto della Mauritania alla pericolosa giungla indiana fino alle ambientazioni gotiche del Portogallo del XIX secolo, visita alcuni dei luoghi più misteriosi al mondo.

Scopri l’universo di Unknown 9 – Unknown 9: Awakening è al centro di un intreccio di storie raccontate in svariati prodotti Unknown 9, i cui eventi e personaggi formano un esteso universo narrativo.

Unknown 9: Awakening sarà disponibile dall’autunno del 2024 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.