News

UNDISPUTED – La modalità carriera fa il suo debutto

La build Early Access di Undisputed – il titolo di boxe autentico di prossima uscita, disponibile su Steam – è stata ora arricchita con la Modalità Carriera.

Questa modalità consentirà ai giocatori di creare il proprio personaggio e di scegliere il proprio percorso verso la gloria, affrontando alcuni dei più grandi personaggi della storia della boxe, come Canelo Alvarez, Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Katie Taylor, Sugar Ray Robinson e molti altri.

Sviluppato da Steel City Interactive (SCI) e pubblicato da PLAION, Undisputed sarà il gioco di pugilato più autentico mai realizzato e il primo grande titolo di pugilato pubblicato in oltre un decennio.

Caratteristiche principali della Modalità Carriera in Early Access:

  • Crea il tuo pugile – uomo o donna – personalizzalo dall’acconciatura al peso corporeo (che determina la tua categoria di peso), all’abbigliamento e agli stili di combattimento.
  • Costruisci la tua squadra. Costruisci il tuo futuro. Costruisci la migliore squadra di manager, cutman e allenatori intorno al tuo pugile per far progredire e sviluppare le tue abilità, guadagnare denaro, fama, affinità ed esperienza durante la tua ascesa in classifica.
  • Negozia il tuo percorso verso il successo – Scegli gli avversari che vuoi combattere e quali evitare. Negozia i contratti di combattimento per ottenere le maggiori ricompense.
  • Azione sul ring con l’innovativo e dinamico sistema di consigli dell’allenatore.
  • Campi di allenamento. Affina le tue abilità nei campi di combattimento, dove le tue scelte di allenamento (vitalità, velocità di movimento, salute, difesa…) determineranno la tua strategia per il prossimo avversario.
  • E non dimenticare le opportunità mediatiche per aumentare la tua fama!
  • Scegli il tuo percorso verso la gloria. Stabilisci i tuoi obiettivi e definisci la tua storia di successo. Riuscirai a vincere tutte le cinture, comprese WBO, WBC, IBF e SCI? Vuoi ritirarti avendo la più alta base di fan e/o la più grande ricchezza? La scelta è tua: hai le carte in regola per diventare Undisputed?

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.