News

UNDISPUTED IN ARRIVO L’11 OTTOBRE 2024 SU PC & CONSOLE

Primo titolo di boxe dopo oltre dieci anni, UNDISPUTED – sviluppato da Steel City Interactive (SCI) e pubblicato da Deep Silver – sarà il gioco di boxe più autentico mai realizzato fino ad oggi, con un roster senza precedenti di oltre 70 pugili su licenza, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Canelo Alvarez, Katie Taylor e Roy Jones Jr.

Il gioco sarà disponibile in due edizioni – Standard e Deluxe WBC – e i giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno in omaggio un pugile bonus, Roy Jones Jr. del ’93, l’anno in cui conquistò il titolo IBF dei pesi medi.

Un calendario di interessanti contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento, tra cui pugili, indumenti e location, terrà impegnati i giocatori anche dopo l’uscita del gioco.

Caratteristiche principali di UNDISPUTED:

  • Creatore di personaggi – maschili o femminili – per personalizzare il proprio lottatore dall’acconciatura al peso corporeo (che determina la classe di peso), all’abbigliamento e agli stili di combattimento.
  • Un’approfondita modalità Carriera permette ai giocatori di costruire la propria squadra, negoziare contratti, allenarsi e creare il proprio percorso per diventare Undisputed.
  • Oltre 60 pugni diversi, tecniche difensive e rivoluzionarie strategie di gioco con i piedi
  • 14 suggestive location per i combattimenti, dalle palestre locali alle grandi arene
  • Danni dinamici e deformazione facciale
  • Commento degli esperti Todd Grisham e Johnny Nelson
  • Calendario di contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento, inclusi combattenti, luoghi e abbigliamento.

Scegli il tuo percorso per raggiungere la gloria. Stabilisci i tuoi obiettivi e definisci la tua storia di successo. Vuoi vincere tutte le cinture, comprese WBO, WBC, IBF e SCI? Vuoi ritirarti con la più alta base di fan e/o ricchezza? La scelta è tua: hai quello che serve per dominare il ring e diventare UNDISPUTED?

La versione completa presenterà una serie di miglioramenti rispetto a ciò che è attualmente disponibile nell’Accesso Anticipato per PC; attualmente è in vendita con uno sconto del 20% su Steam e passerà al prezzo pieno il 30 maggio.

Oltre ai contenuti della Standard Edition, la Deluxe WBC Edition include:

Il Fighters Pack: Jaime Munguia, Regis Prograis, Jesse ‘Bam’ Rodriguez, Dmitry Bivol, Caleb Plant e Julio Cesar Chavez, oltre a indumenti da ring alternativi per ciascuno.

L’Apparel Pack: Abiti da ring alternativi per Claressa Shields, Canelo Alvarez, Oleksandr Usyk, Katie Taylor, Tyson Fury e Amir Khan.

L’Eras Pack: Tre versioni di giovani pugili – Tyson Fury ’09, Canelo Alvarez ’11 e Muhammad Ali ’64.

  • 3 giorni di gioco anticipato sull’edizione digitale Deluxe
  • L’edizione fisica Deluxe WBC includerà anche la patch ufficiale WBC, come quella presente sui pantaloncini di molti campioni.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.