Underland: The Climb in uscita oggi su Nintendo Switch

Underland: The Climb è un avventura strategica sviluppata e pubblicata da Minicactus Games. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 4 euro. Ecco la descrizione:

La città di Underland è stata attaccata da creature extraterrestri. Gli invasori hanno lanciato un segnale e ora molti di loro sono in città. Aiuta Ivy a sopravvivere mentre fugge sulla superficie terrestre. Durante il suo viaggio deve usare vari strumenti in modo intelligente per poter scavare il terreno, evitare l’acido e passare attraverso costruzioni molto strane.

Usa picconi, pompe, tubi e molti altri strumenti per raggiungere il prossimo ascensore. Ci sono pochi modi per arrivarci, quindi il giocatore deve combinare la direzione del percorso con la fisica degli elementi per avere successo. Pertanto, ogni scenario è un grande enigma che deve essere risolto per raggiungere la fine del viaggio.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.