News

Uncle Chop’s Rocket Shop ottiene la demo di Steam Next Fest

Prepara i tuoi strumenti, dispositivi diagnostici e competenze di alfabetizzazione di base poiché il bizzarro, irriverente (e decisamente strano) simulatore di riparazione di astronavi roguelite, Uncle Chop’s Rocket Shop , arriverà su Steam Next Fest insieme a una demo giocabile per PC il 10 giugno .

In vista della sua uscita a novembre su PC Windows , PS5 , Xbox Series X/S e Nintendo Switch , la demo sfida i giocatori a prendere il timone del franchise dell’omonimo proprietario, Uncle Chop, e ad avere un assaggio del gameplay stravagante e delle meccaniche tattili. . La meccanica ultra-tattile abbinata al formato roguelite crea un’esperienza di gioco unica e stravagante con un’estetica e un umorismo oscuro ispirati a programmi TV come Adventure Time e Rick & Morty .

Nuovo gameplay, astronavi, moduli di riparazione e miscredenti vengono rivelati nell’ultimo trailer che presenta anche un’anteprima delle navi boss, delle fazioni e delle… “attività” occulte che le accompagnano… oh e ciambelle.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.