Uncharted: Legacy of Thieves Collection classificato da ESRB

ESRB ha recentemente classificato la collezione Uncharted: Legacy of Thieves Collection per la versione PC e PlayStation 5.

La collezione fù slittata agli inizi del 2022 e, data la recente classificazione, un possibile reveal della data di uscita è ormai alle porte.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection include i remaster di Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy , entrambi attualmente disponibili per PS4. Avranno una grafica migliorata, anche se ulteriori dettagli sui miglioramenti e sulle modalità grafiche devo essere ancora rivelati.

Fonte: ESRB

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.