Crea sito

Uncharted: la maledizione continua e la data di uscita slitta a marzo 2021.

Veniamo a conoscenza tramite Deadline, che Sony Pictures Entertainment ha comunicato la nuova data di uscita del film Uncharted. Storico franchise di Naughty Dog, uno dei miglior successi della storia della console targata Sony. Il film inizialmente doveva uscire il 18 dicembre 2020, ora Sony ha comunicato una nuova data per l’uscita del film 5 marzo 2021. La casa di produzione Culver City è ancora in cerca di un regista per la pellicola, sembra la storia infinita tutti i registi scappano.

Il portale sottolinea che lo slittamento del film Uncharted è dovuto alla serie Masters of the Universe di Mattel. Attualmente in fase di pre-produzione presso Sony Pictures Entertainment, che avrebbe debuttato proprio nelle sale il 5 marzo 2021, ora invece si trova senza una data di uscita ufficiale. Culver City spera di iniziare le riprese del film di Uncharted entro la fine del 2020, incrociamo le dita visto i ripetuti rinvii siamo un pò scettici ma speranzosi.

Uncharted

 

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.