News

Una straordinaria avventura magica ambientata in Sud America avrà una finestra di rilascio! Sopa

Una straordinaria avventura magica ambientata in Sud America avrà una finestra di rilascio! Sopa, in arrivo su Game Pass!

Sopadi StudioBando, l’avventura emozionante in cui ti avventuri nelle lussureggianti profondità del Sud America alla ricerca degli ingredienti per la zuppa di tua nonna, è il gioco perfetto per questo – e usciràad agosto per PC, Xbox e Game Pass! Ispirato da Hayao Miyazaki, Coco e Il Piccolo Principe, non vorrai perderti un sorso di questo gioco.

La notizia è stata rivelata oggi al Wholesome Direct di giugno 2024 insieme a unnuovissimo trailer.Il gioco narrativo fa anche parte dell’odierna Latin American Games Showcase.

Riguardo al gioco

Quando Miho entra nella dispensa per prendere una patata per la zuppa della nonna, viene improvvisamente catapultato in una terra lontana e fantastica. Nella ricerca degli ingredienti per il loro pasto, si ritrova a ripercorrere le orme di un antico e grande esploratore. Ma ogni volta che torna in cucina con un nuovo ingrediente, le cose cambiano in modi inaspettati…

Sopa è una storia sulla famiglia, sull’avventura e sulle cose che trasmettiamo alle generazioni future, confortante come il primo sorso di zuppa calda in una giornata fredda e vitale come un antico ricordo.

Caratteristiche:

  • Entrain un mondo lussureggiante e animato di realismo magico ispirato a La città incantata, Il piccolo principe e Coco.

  • Superagli ostacoli mentre esplori ambienti 3D ambientati nelle misteriose profondità del Sud America e fai amicizia con un cast indimenticabile.

  • Remalungo i fiumi, risolvi enigmi, scala montagne insidiose, vola in aria e sblocca incredibili canzoni latinoamericane composte dai migliori artisti underground contemporanei.

  • Assorbiuna storia accattivante piena di calore e spirito che ti richiederà cinque ore per giocare.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.