NewsSwitch

Una nuova valutazione indica che Void Bastard sta arrivando su Switch

Void Bastards, uno sparatutto di strategia ispirato a BioShock e System Shock 2, sembra sia destinato a Switch. 

Il gioco è stato appena aggiunto al database ESRB, suggerendo che è presente un rilascio.

Void Bastards panoramica e trailer:

Dimentica tutto ciò che sai sugli Shooter in prima persona: Void Bastards ti chiede di prendere il comando, non solo puntare la pistola. Il tuo compito è di portare il protagonista fuori dalla Nebulosa Sargasso. Prendi le decisioni: dove andare, cosa fare e chi combattere. Devi attuare delle strategie di fronte a strani e terribili nemici.

A bordo di astronavi abbandonate pianificherai la tua missione, prendendo nota della disposizione della nave, quali pericoli e nemici potresti incontrare e quali terminali e quali altri sistemi navali puoi usare a tuo vantaggio.

Muoviti con cautela attraverso le navi pericolose, cercando rifornimenti e manipolando i sistemi di controllo. Reagisci a ciò che trovi: ti sposterai verso il generatore per riportare la potenza online o ti farai strada nel modulo di sicurezza per disabilitare le difese della nave? Scegli con attenzione quando combattere, quando correre e quando fare il bastardo.

Usa i tuoi rifornimenti duramente vinti per improvvisare strumenti e armi, come il robo-gattino.

Esplora con la tua minuscola capsula di salvataggio la vasta nebulosa. Fuggi da balene e pirati ed evita  gli eremiti affamati. Nel frattempo devi continuare a cercare cibo, carburante e altre risorse che ti mantengano in vita.

Void Bastards presenta una campagna di 12-15 ore che puoi completare con una scorta infinita di prigionieri, ognuno con i propri tratti unici. Quando uno muore, un altro si fa avanti per continuare il combattimento. Non preoccuparti però, poiché qualsiasi progresso di fabbricazione che hai fatto viene mantenuto.

Tieni presente che Void Bastards non è stato annunciato ufficialmente per Switch. 

Questa nuova classificazione sembra tuttavia probabile e ti faremo sapere se e quando avremo conferma.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.