News

Un nuovo capitolo di Kingdom Hearts in fase di sviluppo? Nomura da la conferma.

La famosa rivista Famitsu, pubblica un intervista fatta con il celebre Tetsuya Nomura, game director di Kingdom Hearts, l’intervista è in onore al nuovo gioco Kingdom Hearts: Melody of Memory. e noi siamo particolarmente ad un estratto dell’intervista, ovvero Nomura che afferma che il team di Square Enix è al lavoro su un nuovo capitolo di Kingdom Hearts.

Nomura non dimentica assolutamente le origini del suo franchise che ha unito sin dal 2001, Square Enix e Disney: “Il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts sarà nel 2022, quindi lavorerò per quell’anniversario”, ha dichiarato il director Nomura. molto fondamentali e di impatto anche le sue dichiarazioni sul futuro della saga, che al momento sembra godere di ottima salute e dice lo farà ancora per molto.

Square Enix non si ferma! e pensa già al prossimo capitolo del gioco, infine nomura dichiara questo nel intervista: “La mia mente è già passata al prossimo lavoro, Il team di Kingdom Hearts sta già lavorando al nuovo gioco. Qualsiasi cosa annunceremo da adesso, sono sicuro che sarà magnifica e sorprendente”.

Siamo molto curiosi su come si svilupperà il progetto del prossimo capitolo, e quale sarà il prossimo titolo che Tetsuya Nomura e il suo team annunceranno più avanti.

Detto questo, vi ricordo che Kingdom Hearts: Melody of Memory arriverà il 13 novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. L’ultimo capitolo di Kingdom Hearts, è stato Kingdom Hearts III, uscito a inizio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. (vi lascio il trailer di sopra)

Seguiteci se volete essere sempre aggiornati!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜