News

Un leggendario jet americano imbarcato su una portaerei sta arrivando a War Thunder

Un leggendario jet americano imbarcato su una portaerei sta arrivando a War Thunder

Decine di nuovi veicoli e miglioramenti visivi per le mappe fanno parte del nuovo aggiornamento

Gaijin Entertainment annuncia che il principale aggiornamento dei contenuti “Hornet’s Sting” per lo sparatutto online militare War Thunder verrà rilasciato a metà marzo. Tre mappe iconiche riceveranno massicci aggiornamenti visivi e decine di nuovi veicoli militari si uniranno alla lotta. Alcune delle aggiunte più interessanti sono il jet da combattimento F/A-18, il carro armato leggero Hopkins Mk.I e la corazzata HMS Warspite.

Il caccia imbarcato F/A-18 Hornet è stato utilizzato nella maggior parte dei conflitti militari in cui sono stati coinvolti la Marina e il Corpo dei Marines degli Stati Uniti, tra cui la Libia, la Guerra del Golfo e l’Operazione Desert Storm, i Balcani e l’Afghanistan. Oltre agli Stati Uniti, altri paesi hanno utilizzato l’F/A-18 Hornet, tra cui Canada, Finlandia, Australia, Kuwait e altri ancora. È stato anche ampiamente presente nella cultura popolare, inclusi film di successo.

L’aggiornamento Hornet’s Sting porterà le varianti americane F/A-18A e F/A-18C, così come l’F/A-18C finlandese, tutte dotate di un set di armi e sistemi di combattimento disponibili leggermente diverso. Una di queste è la bomba guidata Walleye II ER/DL dotata di una testa di ricerca a immagini termiche.

Il carro armato leggero Mk VIII, l’Harry Hopkins, fu progettato alla fine del 1941 per sostituire il Mk VII Tetrarch, con l’obiettivo primario di aumentare la protezione complessiva della corazza. Presenta 38 mm di corazza sulla torretta e sullo scafo, con quest’ultimo che ha una discreta inclinazione, abbastanza per fermare i colpi di alcuni dei proiettili più deboli, il che è più di quanto la maggior parte dei carri armati leggeri possa vantare. I proiettili AP del suo cannone da 40 mm a fuoco rapido possono attraversare un massimo di 89 mm di corazza e l’APHE può essere altrettanto distruttivo.

Advance to the Rhine, Sinai e Jungle hanno subito importanti revisioni visive. Gli artisti hanno sostituito i modelli con altri più belli e autentici, hanno aggiornato le texture, aggiunto più vegetazione ed elementi decorativi, pur preservando il layout e il design generale. Ad esempio, sono stati aggiunti una ferrovia e una linea telegrafica tra le principali aree di combattimento e il canale d’acqua nel Sinai. Anche la mappa Jungle ha ricevuto miglioramenti al gameplay, offrendo opzioni di attraversamento del terreno più bilanciate.

Ulteriori informazioni sull’aggiornamento Hornet’s Sting sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.