NewsNintendo

Un Ice Climber lavorato da Image & Form? Lo studio dice la sua.

Quella di Ice Climbers, in realtà, non è mai stata una serie vera e propria.

Infatti Popo e Nana, sebbene siano diventati famosi grazie a Super Smash Bros., sono stati protagonisti di un unico gioco uscito per NES nel 1985.

Tuttavia un fatto successo online ha molto impensierito i fan della grande N che si stanno chiedendo se ci sarà un nuovo capitolo.

Un evento che ha coinvolto indirettamente Image & Form, lo studio che si è occupato di lavorare a Steamworld.

Infatti in quest’ epoca stiamo assistendo a diversi progetti con personaggi Nintendo lavorati in collaborazione con altre case.

Guardate, per esempio, a Mario + Rabbids, lavorato in collaborazione con il nostro carissimo Davide Soliani di Ubisoft Italia.

Ebbene un utente si era messo a discutere su quanto fosse figo un gioco di Ice Climber lavorato dallo studio nella sua pagina.

Un commento non passato inosservato visto che gli sviluppatori hanno risposto a esso con una risposta abbastanza interessante.

Che ne pensate, ragazzi?

Ora. Che sia chiaro: ciò non significa che il team stia lavorando al progetto considerato con Nintendo.

Questa è la ragione per cui vi chiediamo di prendere tutto con le pinze ancora una volta.

Tuttavia chi può mai sapere che cosa accadrà?

Staremo a vedere.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊