Un bagarino sta aiutando altri bagarini creando un sito per questo “business”

Un bagarino sta aiutando altri bagarini creando un sito per questo “business”

Jack Bayliss, di Aftermarket Arbitrage, è un bagarino di PS5 e Xbox Series X/S che afferma di aiutare i suoi affari e quelli degli altri bagarini creando un sito apposito.
Si tratta infatti di un abbonamento di circa 36€ al mese, nel quale, chi ne fa parte, viene informato sui restock dei prodotti che hanno un buon valore, per acquistarli e poi rivederli a prezzi su per giù esosi, ma come già sappiamo.

Bayliss può guadagnare fino a 53.800€ al mese, aiutando questi “imprenditori” a procurarsi beni di valore come PS5 e Xbox Series X/S, prima di rivenderli a prezzi più elevati prima che il pubblico possa acquistarli.
Lui stesso afferma che non ci vede nulla di male nel fare ciò, è comunque una fonte di guadagno.

“Io riesco a vedere l’altro lato della medaglia, dove i media e il pubblico in generale ci odia chiamandoci ‘bagarini’, ma non capiscono che per me possedere la PS5 o una Xbox non è una necessità, è un lusso, ok? Se puoi permetterti di spendere £450, spendere i £100 in più dovrebbe essere piuttosto marginale, se hai già denaro a disposizione da spendere per quell’acquisto.
Sì, alcune famiglie dovranno pagare altre 100 sterline, ma quello a cui non pensi sono i nostri membri. Loro hanno 30 console e ci guadagnano sopra 100 sterline ciascuna. Quindi si portano a casa un buon stipendio in un paio di giorni.
Quello che stanno facendo è essere imprenditori, uscire e creare un reddito secondario. Stanno facendo qualcosa che il 90% della popolazione non si preoccupa di fare.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜