UFC 5 festeggia UFC 306 con Sphere, nuova location giocabile in arrivo sabato e ulteriori contenuti tra cui nuovi lottatori
UFC 5 festeggia UFC 306 con Sphere, nuova location giocabile in arrivo sabato e ulteriori contenuti tra cui nuovi lottatori
Per celebrare la Riyadh Season Noche UFC del prossimo fine settimana, EA SPORTS UFC 5 dà il benvenuto ai giocatori nell’esperienza all’interno dell’ottagono per eccellenza. Dopo lo storico evento UFC di sabato, Sphere sarà aggiunta come nuova location giocabile in UFC 5. Sphere è un auditorium all’avanguardia nel cuore di Las Vegas con lo schermo ad alta definizione più grande del mondo, che permette ai partecipanti di vivere un’esperienza immersiva.
In onore del Mexican Independence Day, i combattenti di UFC 5 a roster potranno essere equipaggiati con il kit da combattimento Riyadh Season Noche UFC 306 quando i giocatori selezionano Sphere come location. Oltre a questi aggiornamenti, la patch 1.13 ha aggiunto i seguenti lottatori:
Daniel Zellhuber – Originario di Città del Messico (Messico) Daniel Zellhuber si fa riconoscere quando entra nell’ottagono. Alto un metro e novanta, “The Golden Boy” è una figura imponente nell’ottagono, grazie al suo gioco di colpi ben rodato, completato da un gioco di sottomissione a terra vario e tecnico.
Manuel Torres – Tre incontri UFC, tre finali! Nato a Chihuahua (Messico) Manuel Torres è un finisher. “El Loco” entra ed esce rapidamente con la sua potenza e velocità epica.
Oltre a questi, questo aggiornamento include anche Tatsuro Taira (#5 FW) e Tabatha Ricci (#9 WSW).
Inoltre, i seguenti nuovi Alter ego saranno disponibili in-game:
-
Cain Velasquez (UFC 166, 2013)
-
Alexa Grasso (UFC 285, 2023)
-
Yair Rodriguez (UFC Fight Night 139, 2018)
-
Brandon Moreno (UFC 263, 2021)
Le sfide, le ricompense e i nuovi alter ego della Riyadh Season Noche UFC Fight Week saranno aggiunti oggi 10 settembre. Ulteriori informazioni sulla patch 1.13 sono disponibili QUI.