NewsPs4SwitchXbox One

Ubisoft “si aspettava di più da Starlink”

Il direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, Alain Corre, ha dichiarato a MCV che la società “si aspettava di più da Starlink”. Detto questo, ha avuto molte cose positive da dire, incluso il fatto che i giocatori attuali sono stati contenti del prodotto finale.

Parole di Corre:

“Penso che abbiamo acquisito molta esperienza lavorando su questo franchising, anche per la famiglia. E ci aiuta a delineare piani per i giochi di famiglia che stanno arrivando per noi. Capitalizziamo sempre tutto ciò che abbiamo fatto in passato. Abbiamo ancora molti fan che giocano a Starlink e che sono felici di giocare a Starlink, e questo è ciò che è più importante per noi. Ci aspettavamo di più da Starlink ma è un passo nel nostro processo di creazione e, ancora una volta, tutta l’esperienza che abbiamo acquisito nel creare e commercializzare questo gioco, siamo molto ricchi di questa esperienza sul mercato e ben posizionati per creare prodotti migliori per questo tipo di consumatore in futuro “.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.