News

Ubisoft sarà presente alla Gamescom 2024

Ubisoft parteciperà alla Gamescom 2024 di Colonia. Su un post di X ha scritto che sarà presente all’ evento, previsto per il periodo tra il 21 e il 25 agosto dopo la Gamescom Opening Night Live di Geoff Keighley. Non si sa se saranno presentati nuovi giochi, se l’azienda sarà presente alla fiera con uno stand o se preparerà un proprio show collegato all’ evento.

Le informazioni sui suoi piani restano ancora vaghi. Perciò, consigliamo a tutti i lettori di restare sintonizzati con il colosso. Per il momento, Ubisoft sta dando focus ad un altro evento. Si tratta dell’ Ubisoft Forward del 10 giugno. Non è ancora chiaro quali giochi saranno presentati nel corso di quest’ ultima presentazione.

Tuttavia viene facile immaginare un certo focus verso i due giochi dell’ anno, ossia Star Wars Outlaws e, soprattutto, Assassin’s Creed Shadows. Di quest’ ultimo, per adesso, è stata mostrata solo la trama, ambientata in Giappone, ragion per cui un possibile approfondimento sul gameplay a breve non sarebbe male. Attendiamo ulteriori notizie al riguardo.

 

Picture depicts a sunset.
In the middle of the picture is shown the Ubisoft logo next to Gamescom.
Below Gamescom logo is written August 21-25, 2024 Koelnmess, Cologne

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.