Crea sito

UBISOFT PRESENTA RIDERS REPUBLIC.

Oggi alla conferenza digitale degli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato Riders Republic, una nuova IP ambientata sport outdoor multiplayer massivo. Riders Republic sarà distribuita in tutto il mondo il 25 febbraio 2021 su PlayStation5, PlayStation 4, Xbox SeriesX, Xbox One, Stadia e PC Windows, esclusivamente su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà anche disponibile su UPLAY+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*. I giocatori che compreranno Riders Republic du Xbox One o PlayStation 4 potranno eseguire l’aggiornamento alle versioni next-gen senza costi aggiuntivi.
Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l’eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport in bici, sci, snowboard, wingsuit e rocket wingsuit. Che vogliano darsi all’esplorazione o raggrupparsi nei vibranti raduni social, si troveranno sempre circondati dai compagni di
gara. Dai picchi innevati agli aridi canyon, Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che la Terra può offrire: i Parchi Nazionali americani, Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente trasposti e mischiati per creare la più unica e vivida esperienza di gioco di sempre. I giocatori possono unirsi in squadre con o contro gli amici in queste folli modalità multiplayer:
Gare competitive e Sfide a Trick:
giocabile da solo o in PvP, i giocatori sentiranno l’adrenalina di queste gare e sfide.
Mass Starts:
Nessuna esclusione di colpi in queste frenetiche gare con più di 50 atleti***. I giocatori dovranno fare attenzione ai loro punti ciechi e proteggere la propria posizione mentre si scontrano, rimbalzano e combattono sino al traguardo.
Arena Multiplayer:
Dominate le mappe con scontri tra squadre di 6 giocatori.
Coppe Online:
Studiata per i migliori atleti per vantarsi e far mostra di sé scalando la classifica sino alla cima. “Volevamo unire il nostro amore per gli sport estremi con un’esperienza multiplayer ricca di adrenalina, facendo in modo che i giocatori condividessero quel momento di libertà assieme ad altri 50 atleti virtuali”, ha detto Igor Manceau, Creative Director di Riders Republic a Ubisoft Annecy****. “Riders Republic offre divertimento e una sana competizione e permette di spingere i confini di questo genere oltre i limiti. Non vediamo l’ora che i giocatori possano immergersi in questo mondo dinamico e condividere le loro gesta eroiche”.
Nella modalità Carriera, i giocatori potranno farsi un nome in diversi sport, risalire la cima della classifica e firmare contratti con sponsor leggendari scegliendo tra un’ampia gamma di sport outdoor. I giocatori potranno personalizzare i propri mezzi grazie a un motore evolutivo, basato sulla crescita personale e definire ogni aspetto del proprio avatar. Tutto è possibile, che si voglia eccellere nello snowboard o essere la cosa più veloce su due ruote.
VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.