News

Ubisoft presenta l’attesissimo XDefiant, uno sparatutto arcade free-to-play

Ubisoft presenta l’attesissimo XDefiant, uno sparatutto arcade free-to-play dal ritmo incalzante, sviluppato da Ubisoft San Francisco* e caratterizzato da fazioni ispirate ad alcuni dei più amati franchise di Ubisoft. Puoi scaricare e giocare gratuitamente a XDefiant dal tuo PC tramite Ubisoft Connect, PlayStation 5 o Xbox Series X|S.vai su playxdefiant.com/download_pco .

 

Dopo una serie di beta e test aperti, tutti possono ora godere dei contenuti della preseason che XDefiant ha da offrire, tra cui:
 14 mappe ispirate ad altri titoli Ubisoft
 Cinque fazioni ispirate ai franchise Ubisoft (una fazione da guadagnare o acquistare)
 24 armi
 44 accessori
 Cinque dispositivi

Gioca nei panni di una delle cinque fazioni ispirate ai franchise Ubisoft: The Cleaners (TheDivision), Libertad (Far Cry 6), Echelon (Splinter Cell), DedSec (Watch Dogs 2) e Phantoms(Ghost Recon Phantoms). Ogni fazione comprende tre personaggi, ma solo uno saràsbloccato per ogni fazione. Gli altri sono sbloccabili completando le missioni di gioco.I giocatori possono sfidarsi in due modalità di gioco: Arena e Lineare. Sono disponibili trepartite in stile Arena:o In Domination, le squadre combattono per controllare tre zone fisse.

o In Occupy, le squadre combattono per controllare una zona che si sposta periodicamente sulla mappa. o In HotShot i giocatori combattono per ottenere il maggior numero di KO (in HotShot, i punti vengono concessi o negati solo quando i giocatori raccolgono le piastrine dai nemici o dagli alleati caduti. Inoltre, il giocatore che detiene il maggior numero di piastrine precede l’HotShot e ottiene una serie di buff di velocità, ma è segnato sulla mappa per tutti).

 Sono disponibili due partite lineari, in cui i giocatori assumono ruoli di attacco o di difesa. o In Zone Control, ad esempio, la squadra che attacca lavora per proteggere cinque zone in progressione sulla mappa, mentre i difensori devono lottare per fermarli. o In Escort, la squadra che attacca deve portare un pacco a destinazione attraverso la mappa, mentre i difensori tentano di ostacolare il loro progresso e persino di respingere il pacco.

Dopo la preseason, XDefiant avrà contenuti stagionali, con una nuova fazione, tre nuove mappe, tre nuove armi e molto altro ancora ogni stagione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.