News

UBISOFT GAMES ARRIVA SU DISPOSITIVI APPLE

Ubisoft annuncia che l’iconico franchise Assassin's Creed Mirage èdisponibile su App Store per iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad Air e iPad Pro con chipM1 o successivo. Puoi anche divertirsi con Rabbids: Legends of the Multiverse su AppleArcade, giocabile su iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Vision Pro. Inoltre, l'acclamato Princeof Persia™: The Lost Crown arriverà su dispositivi Mac quest'inverno e i preordini sono giàaperti. Il gioco utilizza Metal, offrendo un’esperienza di gioco straordinaria con frame rate fluidi.

Assassin’s Creed Mirage è l’ultimo capitolo della serie più venduta di Ubisoft e sarà il primo titolo della serie per console che potrai goderti nativamente su dispositivi mobile. Disponibile su App Store, l’introduzione di Assassins Creed Mirage è giocabile gratuitamente e per un periodo limitato; potrai acquistare il gioco con uno sconto del 50% a 24,99€*. La versione completa supporta l’acquisto universale** e può essere sbloccata con un singolo acquisto in-app.

Preparati a esplorare il multiverso dei Rabbids con Rabbids: Legends of the Multiverse,disponibile per Apple Arcade, il sistema di sottoscrizione di Apple che offre accesso illimitato apiù di 200 giochi incredibilmente divertenti. In questo stravagante gioco di carte da battagliarecluterai i leggendari Rabbids dai quattro angoli del multiverso per costruire un mazzo di carteda battaglia e sfidare gli altri giocatori. Gioca a Rabbids: Legends of the Multiverse comeavventura in solitaria, incontrando più di 100 Rabbids, raccogliendo nuove carte e materiali perpotenziare il tuo mazzo, oppure sfida altri giocatori nell Arena PvP.

In Prince of Persia™: The Lost Crown, interpreti Sargon, un giovane e dotato guerriero,membro di un gruppo d’élite chiamato Gli Immortali. Ispirato alla struttura dei Metroidvania,Prince of Persia™: The Lost Crown permette ai giocatori di esplorare un mondo artigianale alproprio ritmo. Dalla maestosa Cittadella della Conoscenza ai paesaggi colorati della ForestaIrcana, scopri una varietà di ambienti ispirati alla mitologia persiana. Acquisendo nuovi poteritemporali, sbloccando abilità uniche, equipaggiando diversi amuleti e combinandoli tra loro,Sargon si addentrerà progressivamente nel Monte Qaf, risolvendo enigmi, trovando segreti ecompletando emozionanti missioni secondarie. Sargon imparerà anche a padroneggiare idiversi Poteri del Tempo per sconfiggere le creature uniche e mitologiche che lo ostacoleranno.Realizzato da Ubisoft Da Nang, il gioco utilizza Metal, per offrire un’esperienza di giocostraordinaria con frame rate fluidi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.