Ubisoft Forward: mostrati nuovi dettagli sulla presentazione.
Ieri la casa francese ha annunciato che si terrà il secondo evento di Ubisoft Forward, oggi invece sono arrivati nuovi dettagli sul evento, non mancheranno quindi novità su For Honor, Ghost Recon Breakpoint.
Stando alle informazione ufficiali rilasciate dalla Ubisoft stessa, sarà preceduto da un pre-show dalla durata di un’ora, che in seguito inizierà subito la vera e propria presentazione, il pre-show si aprirà con un approfondimento su Brawlhalla in compagnia degli sviluppatori di Blue Mammoth Games, i quali presenteranno le novità durante i vari match. Non mancheranno, inoltre, i vari interventi dai team di sviluppo di For Honor, The Division 2 e di Ghost Recon Breakpoint, dove sicuramente non mancano informazioni principali sui giochi.
Come possiamo vedere nel immagine sovrastante pubblicata da ubisoft, tutti i giocatori che seguiranno la presentazione su Twitch, previo collegamento del proprio account Club, potranno ricevere quattro ricompense, relative a For Honor, Watch Dogs: Legion ed Hyper Scape.
Lo show principale, invece, vedrà la presenza di produzioni di massa, come Hyper Scape, Rainbow Six Siege e Watch Dogs: Legion, e di un aggiornamento sullo sviluppo di Immortals Fenyx Rising, il titolo definitivo dell’avventura precedentemente nota come Gods & Monsters.
gli ultimi rumor vorrebbero l’annuncio, tra le sorprese, del remake relativo alla trilogia di Prince of Persia, o perlomeno del primo, indimenticabile capitolo, Le Sabbie del Tempo.
Ricordiamo che il secondo episodio di Ubisoft Forward si terrà di nella serata di giovedì 10 settembre a partire dalle ore 21:00 italiane.
Seguiteci se volete essere sempre aggiornati!