PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Ubisoft e Mattel presentano insieme UNO Party! Mania, ora disponibile su console e PC

A sorpresa Ubisoft e Mattel hanno annunciato l’arrivo di UNO Party! Mania, titolo disponibile su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Scopri una nuova esperienza di UNO con UNO Party! Mania. Tuffati nel classico gioco di carte arricchito da Carte Azione extra e regole speciali per tanto divertimento in più!

Preparati a risate, momenti di tensione e rivincite epiche con tre carte che seminano il caos. Collega gli avversari tra loro, costringi i giocatori a pescare carte in base ai voti e crea una seconda pila che impone ai giocatori di giocare lo stesso colore. Con la seconda pila che cresce in altezza, senti il brivido lungo la schiena mentre il rischio aumenta a ogni turno. E ricorda di gridare “UNO!” quando ti resta una sola carta!

Altre due edizioni saranno lanciate il 10 settembre: UNO Legacy Edition contiene il gioco classico completo, Party! Mania, FLIP! e i contenuti scaricabili del 50° anniversario. UNO Ultimate Edition contiene il gioco di carte e sei emozionanti contenuti scaricabili: Party! Mania, FLIP!, 50° Anniversario, Valhalla, The Call of Yara, Fenyx’s Quest, carte a tema con Just Dance 2017, Rayman e altro ancora.

Il gioco UNO Party! Mania è ora disponibile per l’acquisto individuale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC in esclusiva sull’Ubisoft Store al prezzo di €4,99. Il DLC Party! Mania sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

UNO Party! Mania

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.