PC/Steam

Twilight Monk: annunciata la data di uscita su PC

Nelle ultime ore è stata svelata la data di lancio relativa Twilight Monk.

Il publisher ha comunicato che Twilight Monk sarà disponibile da prossimo 27 marzo 2025 su PC. Ambientato in un mondo disegnato a mano, questo action RPG 2.5D fonde esplorazione metroidvania, elementi RPG e una mappa del mondo sconfinata.

Con hub di dungeon, profondità narrativa e meccaniche di level-up, offre libertà e avventure classiche in un’ambientazione fantasy riccamente realizzata. La terra di Speria è avvolta nell’oscurità, con mostri che devastano i villaggi.

I sopravvissuti si radunano al monastero di Crescent Isle, in cerca di speranza dai Monaci Moonken. Raziel Tenza, un discendente dei Monaci del Crepuscolo, deve fermare il traditore Nox e riportare la pace, poiché i conflitti interni minacciano persino l’unità dei monaci.

Caratteristiche principali:

  • Ogni dungeon nasconde segreti e aree a cui inizialmente non puoi accedere. Acquisendo nuove abilità sbloccherai tesori nascosti, pergamene, passaggi segreti ed enigmi, aggiungendo profondità alla tua avventura.
  • Mentre attraversi la mappa del mondo aerea che collega i dungeon, incontrerai spesso mostri nemici. Quando scoppia una battaglia, verrai teletrasportato in un’arena di battaglia adattata al terreno circostante, che offre esperienze di combattimento simili a quelle che si trovano durante l’esplorazione dei dungeon.
  • Assicurati di esplorare ogni angolo delle città sparse sulla mappa del mondo per immergerti completamente nella classica esperienza JRPG!
  • Questo misterioso manufatto, intriso di un antico potere, può essere utilizzato per il gioco platform, per combattere, per bloccare gli attacchi nemici o persino per attivare meccanismi e risolvere enigmi.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.