News

Tutti i riflettori sono sulla modalità Avventura di Super Monkey Ball Banana Rumble

Che il divertimento abbia inizio! Oggi SEGA of America ha rivelato nuovi dettagli sulla modalità Avventura di Super Monkey Ball Banana Rumble. Grazie alla possibilità di giocare sia online che in cooperativa locale in 4 giocatori, oltre a una serie di funzionalità di assistenza, divertirsi con amici e famiglia non è mai stato così facile!

Dai un’occhiata all’ultimo trailer e preparati a rotolare dalla gioia quando Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno 2024.

Un’incantevole nuova avventura ti aspetta!

Mentre visitano un’isola tropicale, AiAi e la sua banda incontrano Palette, una scimmietta avventuriera alla ricerca della Banana leggendaria. Accettano di aiutarla nel suo viaggio attraverso mondi meravigliosi per raccogliere degli artefatti speciali che si dice siano la chiave per trovare la preziosa reliquia. Lungo il cammino, incontreranno nuovi amici e misteriosi rivali.

Chi non ha familiarità con Super Monkey Ball o vuole semplicemente migliorare le proprie tecniche in nuovi modi potrà approfittare delle funzionalità di assistenza opzionali, disponibili in Banana Rumble! Queste includono:

  • L’abilità di tornare indietro nel tempo per raggiungere un punto precedente di una fase e riprovare a superare un’area impegnativa.
  • Un’opzione Guida fantasma, la quale aggiungerà un concorrente trasparente accanto al giocatore che dimostrerà i metodi principali per raggiungere il traguardo.
  • Una guida del percorso che ti indicherà la direzione da seguire se non sai dove andare.
  • La scelta di ripartire da un checkpoint in determinate fasi e molto altro!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.