NintendoSwitch

Tutte le novità del Pokémon Presents

Il mondo Pokémon è ricco di novità e oggi sono state presentate in un mini direct dal titolo Pokémon Presents!

Il primo reveal riguarda un’adorabile app per smartphone dal titolo Pokémon Smile, un gioco nato per invogliare i bambini a lavarsi i denti divertendosi. Il titolo è disponibile da subito per il download gratuito su Google Play e App Store.

Il secondo annuncio riguarda un nuovo puzzle game, Pokémon Café Mix, in cui dovrete soddisfare gli ordini dei mostriciattoli tascabili che visitano la vostra caffetteria, risolvendo divertenti puzzle. Il gioco sarà presto disponibile gratuitamente, ma con opzionali acquisti in-game, su Nintendo Switch e Smartphone.

Segue l’annuncio del nuovo New Pokémon Snap, successore del titolo per Nintendo64, attualmente in fase di sviluppo.

Successivamente si passa a Pokémon Go, con la notizia della digitalizzazione dell’evento Pokémon Go Fest 2020. L’annuncio più succoso riguarda però l’arrivo sulla piattaforma delle Megaevoluzioni.

Per concludere passiamo ai titoli della serie principale, Pokèmon Spada e Scudo. Per celebrare l’uscita della prima parte dell’espansione è stata introdotta una nuova Max Raid Battle con protagonista il leggendario Zeraora. Se un milione di allenatori riusciranno a sconfiggerlo, il Pokémon verrà offerto poi in dono in versione cromatica.

Vi lasciamo in seguito il video integrale con tutti i trailer!

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.