TURTLE BEACH PRESENTA IL NUOVO VICTRIX PRO KO LEVERLESS FIGHT STICK
TURTLE BEACH PRESENTA IL NUOVO VICTRIX PRO KO LEVERLESS FIGHT STICK
Metti al tappeto la concorrenza con facilità con il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick, completamente personalizzabile e con licenza ufficiale per PlayStation e Xbox
Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), leader nella produzione di accessori per il gaming, ha presentato oggi l’arma definitiva per i giocatori competitivi, il nuovissimo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Il Victrix™ Pro KO™ Leverless Fight Stick di Turtle Beach, completamente personalizzabile, è concesso in licenza ufficiale da Sony Interactive Entertainment e Microsoft per adattarsi alle preferenze di piattaforma e allo stile di gioco di ogni giocatore di picchiaduro ed elevarne le capacità in partita. Il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è progettato e realizzato secondo i più alti standard con caratteristiche e componenti di prima qualità. Gli switch Cherry MX Speed Silver RGB intercambiabili, l’illuminazione RGB personalizzabile, la piastra superiore in alluminio rimovibile e fino a 16 pulsanti spostabili e mappabili offrono ai giocatori un controllo totale sulla loro esperienza di gioco.
È arrivato il momento di salire di livello e di potenziare la tua attrezzatura da combattimento con la sicurezza di poter competere a livello professionale. Il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick per PlayStation® è compatibile con le console PS5® e PS4® e con i PC Windows® 10/11, mentre la versione Designed for Xbox è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One e con i PC Windows 10/11. Il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è disponibile per il pre-ordine al prezzo di €249,99 su www.victrixpro.com e presso i retailer aderenti all’iniziativa e sarà lanciato il 13 dicembre 2024.
“Costruiamo attrezzature per i giocatori che esigono il meglio, e il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è il prossimo di una lunga serie di accessori Turtle Beach che dimostrano di elevare la vostra esperienza di gioco e vi permettono di abbattere i vostri nemici”, ha dichiarato Trevor Lehr, Director of Product Management per i prodotti Victrix, Turtle Beach Corporation. “La personalizzazione e la precisione a portata di mano di questo controller Fight Stick sono impareggiabili e possono contribuire a garantire la tua prossima vittoria”.
Dal 2017, il marchio Victrix è stato un punto di riferimento per la community dei giochi di combattimento, collaborando con professionisti come Momochi, due volte campione EVO, due volte campione SBO e campione della Capcom Cup, per progettare e costruire attrezzature da esports all’avanguardia. La linea di controller Victrix Fight Stick si è già guadagnata un ampio consenso da parte della critica e un seguito di fan devoti all’interno della community dei giochi di combattimento. Turtle Beach ha acquisito PDP e il marchio Victrix all’inizio del 2024 e il nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è destinato a confermare la sua ricca storia di pugni da ko necessari per assicurarsi la vittoria.
Progettato per i giocatori che esigono velocità, precisione e affidabilità, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è dotato di switch Cherry MX Speed Silver RGB sostituibili per garantire che ogni attacco sia preciso e reattivo, soprattutto nei momenti più difficili di un incontro. I 16 pulsanti e switch mobili e mappabili sono resistenti e progettati per offrire tempi di risposta fulminei per ottenere il vantaggio necessario a dominare gli avversari. L’illuminazione RGB personalizzabile con milioni di combinazioni di colori può essere impostata anche tramite l’app Victrix Control Hub.
Il trasporto è stato reso più semplice grazie alle dimensioni ideali del nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Oltre alle sottili dimensioni, i giocatori potranno anche beneficiare di un apposito alloggiamento per gli switch, i cappucci dei pulsanti, gli anelli luminosi e le cover dei pulsanti, mentre i montanti della cinghia consentono di utilizzare una tracolla o una maniglia per portarlo con sé durante gli eventi di tutto il giorno.
Durante le sessioni di gioco più intense, i giocatori possono utilizzare lo switch Tournament Lock del Victrix Pro KO Leverless Fight Stick per disattivare i pulsanti del sistema ed evitare squalifiche indesiderate. Inoltre, il cavo USB intrecciato è dotato di un meccanismo di blocco per evitare che la spina si scolleghi accidentalmente causando squalifiche.
Per gli appassionati di modding, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è dotato di una piastra superiore in alluminio rimovibile che consente di effettuare personalizzazioni. Sia che si tratti di regolare la posizione dei pulsanti o di passare agli interruttori preferiti, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick consente di adattarlo facilmente alle esigenze in continua evoluzione dei giocatori. Preparatevi a competere a livello professionale con il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Costruito per i giocatori che esigono il meglio, è il momento di elevare la vostra esperienza di gioco e abbattere i vostri nemici.