Crea sito

Trust presenta GXT 970 Morfix e GXT 960 Graphin

Arrivano due nuovi mouse da gaming, il GXT 960 Graphin e il GXT 970 Morfix. Le caratteristiche principali dei due mouse sono rispettivamente velocità e personalizzazione, due dispositivi in grado di soddisfare ogni tipologia di gamer.

GXT 970 Morfix: performance e stile 

Il mouse GXT 970 Morfix offre tutte le caratteristiche di cui i gamer hanno bisogno per esprimere al massimo il proprio stile di gioco. Grazie alla presenza di 4 placche magnetiche laterali intercambiabili è possibile configurare il dispositivo a seconda del tipo partita, adattandone l’impugnatura per il massimo comfort e scegliendo fra un setup a 3 o 9 pulsanti laterali. Dal punto di vista tecnico, il mouse GXT 970 Morfix è dotato di un avanzato sensore ottico con risoluzione fino a 10.000 DPI, che assicura il massimo controllo ad alta velocità. Il livello DPI, inoltre, è indicato da una spia LED che cambia di colore a seconda delle impostazioni scelte dal giocatore. Non manca l’attenzione allo stile: per esaltare al meglio le caratteristiche della postazione di gioco, GXT 970 Morfix è dotato di luci RGB totalmente customizzabili, che permettono di scegliere fra 16 milioni di colorazioni e svariate opzioni di intermittenza.

 

GXT 960 Graphin: 74 grammi di velocità e controllo

Le sessioni più impegnative richiedono massima velocità, precisione e comfort. Nello sviluppo di GXT 960 Graphin Trust è partita dalla leggerezza, realizzando una scocca a nido d’ape, che ne riduce il peso fino a 74 grammi. Il secondo step si è focalizzato sulla precisione e reattività, dotando il dispositivo di un polling rateregolabile fino a 1000 Hz, due pulsanti laterali, un sensore ottico con risoluzione regolabile fino a 10.000 DPI e cuscinetti scorrevoli a bassissimo attrito. Per quanto riguarda il design, la struttura a nido d’ape, a cui deve la sua leggerezza, lo contraddistingue profondamente anche a livello di stile, con luci RGB regolabili a piacimento attraverso software che ne delineano la silhouette.

Prezzi e disponibilità 

I nuovi mouse GXT 970 Morfix e GXT 960 Graphin sono disponibili in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online, ad un prezzo consigliato rispettivamente di € 49,99 e di € 32,99.

Per una panoramica più approfondita del GXT 970 Morfix, visitare: link

Per una panoramica più approfondita del GXT 960 Graphin, visitare: link

 

 

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.