Tripwire Presents annuncia un accordo di pubblicazione con lo sviluppatore Arctic Hazard per il titolo di tattica a turni Norse
Tripwire Presents , la divisione editoriale di Tripwire interattivo che si concentra sul rilascio di grandi giochi da altri studi indipendenti, ha annunciato oggi un nuovo accordo di partnership con lo sviluppatore indipendente Arctic Hazard per pubblicare il suo prossimo titolo tattico a turni dell’era vichinga, Norse . Con sede a Vestby, Norvegia, Arctic Hazard è uno sviluppatore di giochi indipendente il cui team ha lavorato su una varietà di titoli AAA acclamati dalla critica tra cui Assassin’s Creed: Odyssey , Syndicate e Origins , World of Tanks , Metro: Exodus , Age of Conan e altri. Attualmente in fase di sviluppo per PC Windows tramite Steam , PlayStation®5 e Xbox Series X|S, Norse è programmato per il rilascio in Nord America ed Europa nel 2025.
“Dalle nostre prime conversazioni con Tripwire Presents su Norse , è stato chiaro che il loro entusiasmo per il gioco era pari alla loro dedizione e competenza nel portarlo ai giocatori di tutto il mondo”, ha affermato Terje Lundberg, CEO e direttore creativo di Arctic Hazard. “Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura vichinga con il team di Tripwire“.