PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Tripwire Interactive condivide il diario di sviluppo pre-lancio finale per Killing Floor 3 prima dell’uscita del 24 luglio

Tripwire Interactive condivide il diario di sviluppo pre-lancio finale per Killing Floor 3 prima dell’uscita del 24 luglio

Sviluppatoreed editore Tripwire Interactive ha condiviso oggi il terzo diario degli sviluppatori di Killing Floor 3 , l’ attesissimo nuovo capitolo del leggendario franchise Killing Floor dello studio , dopo il suo debutto durante l’evento IGN Live del 7 giugno 2025. L’ultimo video pre-lancio della serie porta i fan dietro le quinte per vedere e ascoltare le ispirazioni per l’ambientazione dark futuristica e come il team di sviluppo le dà vita attraverso il design della mappa e degli Zed, una colonna sonora metal brutale e un design audio travolgente.

Il video offre anche un’anteprima dei contenuti post-lancio attualmente in fase di sviluppo, proseguendo la lunga tradizione dello sviluppatore di fornire un supporto live leader del settore per i propri titoli. Assicurati di guardare un’intervista speciale su IGN Live con il Game Director Bryan Wynia per saperne di più sul gioco. Killing Floor 3 sarà lanciato per PC (tramite Vapore e Epic Games Store ), il Sistema PlayStation®5 e sulle console Xbox Series X|Sil 24 luglio 2025 ed è attualmente disponibile per il pre-acquisto digitale su tutte le piattaforme.

Killing Floor 3 è il nuovo capitolo della leggendaria serie FPS cooperativa d’azione/horror. Siamo nel 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’esercito definitivo: un’orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed. Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo ribelle noto come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista di Nightfall, che unisce le forze con un massimo di cinque compagni di squadra mentre combattono in un futuro distopico devastato dalla guerra, sopravvivendo a incessanti ondate di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l’arsenale definitivo.

Sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive,Killing Floor 3 è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato il 24 luglio 2025 per PC (tramite Steam ed Epic Games Store ), il sistema PlayStation®5 e la console Xbox Series X|S .

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.