Crea sito

Trine 4: The Nightmare Prince, in arrivo ad attobre su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

L’editore Modus Games ha recentemente annunciato che l’ultimo titolo della serie platform Trine, Trine 4: The Nightmare Prince, arriverà questo ottobre.

La notizia è stata rivelata attraverso un trailer che mostra i protagonisti del trio della serie (un ladro, un cavaliere e un mago) che attraversano splendidi ambienti magici per i quali la serie è nota mentre si imbarcano nella loro nuova ricerca per trovare un principe.

Trine 4 uscirà l’8 ottobre per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Trine: Ultimate Collection uscirà lo stesso giorno di Trine 4 e raggruppa tutti e quattro i giochi: Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince. Inoltre viene fornito con una mappa  del mondo,  la colonna sonora della serie originale. sarà vendita al prezzo di 49,99 mentre Trine 4 come stand-alone ha un prezzo di 29,99.

FONTE.GAMEINFORMER.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.