Switch

Triangle Strategy – Nuovo trailer su Roland Glenbrook.

Triangle Strategy, il nuovo RPG di casa Square Enix, vedrà la luce su Switch il 4 marzo del 2022. Nella sua storia ci sono tanti personaggi interessanti da scoprire e uno tra questi è Roland Glenbrook. 

Per presentarlo, gli sviluppatori hanno pubblicato un video che farà parte della serie “Character & Story Trailer”. Infatti, nel corso di questi giorni, gli eroi e i nemici del gioco verranno presentati con tanti trailer, il primo dei quali è proprio questo.

Purtroppo il video è tutto in giapponese, ma, se volete ricavare qualche informazione su Roland in italiano, leggete la panoramica qui sotto!

 

 

PANORAMICA

 

Roland è il figlio del re Regna del Regno di Glenbrook, sebbene non sia il suo erede primogenito. Lui e Serenoa condividono una stretta amicizia sin da bambini e si proteggono a vicenda in ogni occasione. Però, quando il regno e la sua famiglia vengono presi dal re Gustadolph, lavora con Serenoa e con il suo gruppo per riportare la pace tra la gente di Glenbrook.

Durante la demo di Triangle Strategy, Roland si comporta in un modo abbastanza onorevole. Vuole vendicarsi contro Avlora e contro il re Gustadolph per l’usurpazione del suo regno ed è pronto a  combattere contro loro in qualsiasi occasione. Infine, Roland ha anche un lato altruista. D’altro canto, accetta l’offerta di consegnarsi al Granducato in cambio della sicurezza dei domini di Wolffort.

 

Project Triangle Strategy: un JRPG tattico classico con il vestito buono

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊