Nintendo

Tri6: Infinite in arrivo su Switch l’11 Febbraio

Tri6: Infinite è un racing game sviluppato e pubblicato da Clockwork Origins è in arrivo su Nintendo Switch l’11 Febbraio a un prezzo di circa 8 Euro

Evita gli ostacoli il più a lungo possibile, batti i punteggi migliori di altri giocatori e sblocca nuovi veicoli e potenziamenti.
Immergiti nel cyberspazio Tri6, evita gli ostacoli distribuiti proceduralmente e sconfiggi i malvagi nemici del Virus il più a lungo possibile per raggiungere la vetta delle classifiche globali! Gioca localmente in multiplayer fino a 4 giocatori e rendi la vita difficile ai tuoi amici usando diversi potenziamenti da missili e mine a potenziamenti e salti.

Caratteristiche:
– 3 veicoli giocabili con diverse caratteristiche di sterzata
– 11 potenziamenti sbloccabili
– Più di 300 variazioni di ostacoli
– Classifiche globali per veicolo su tutte le piattaforme supportate
– Supporto per schermo condiviso fino a 4 giocatori

Ostacoli:
Più di 300 variazioni di ostacoli che vengono distribuite casualmente e diventano più difficili ad ogni giro porteranno a infinite variazioni del tracciato. E fai attenzione, non tutti gli ostacoli sono solo statici! Ci sono anche veicoli Virus che guidano lungo la pista con te, cercando di porre fine alla tua esistenza.

Potenziamento:
Durante il gioco raccoglierai elettroni che sbloccano nuovi potenziamenti. I potenziamenti ti permetteranno di sopravvivere più a lungo e di sconfiggere i costrutti Virus. Sono raggruppati in quelli attivi che sono riutilizzabili (ad esempio missili) e quelli passivi che sono consumabili (ad esempio scudo).

Schermo diviso:
Gioca insieme a un massimo di tre amici su un dispositivo. Guida la pista, evita gli ostacoli e sopravvivi più a lungo dei tuoi amici. Ovviamente puoi usare tutti i tuoi potenziamenti contro di loro per ridurre le loro tre vite fino a zero.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.