PC/Steam

Trash Goblin al PC Gaming Show 2025

Trash Goblin al PC Gaming Show 2025

Incontra il colorato cast di personaggi in questa accogliente avventura di artigianato e restauro di cianfrusaglie

Spilt Milk Studios, sviluppatore di giochi indie “Rising Star”, ha mostrato un nuovo trailer di Trash Goblin , che mette in risalto i pittoreschi personaggi che incontrerete in questa rilassante avventura di restauro incentrata sulla gestione di un negozio di bigiotteria. Lanciato su Steam il 28 maggio, Trash Goblin ha ricevuto quasi 500 recensioni dagli utenti di Steam, con una valutazione complessiva “Molto positiva”.

Tutto questo può aspettare, però, perché il tuo obiettivo principale è rendere felici i tuoi clienti. Restaura e combina i ninnoli in modo da avere esattamente ciò che serve per il gatto Mister Pickles, il goffo fabbro Redoir e Mushromeo, un fungo in cerca della sua anima gemella.

Maggiori informazioni su Trash Goblin

Con Trash Goblin puoi personalizzare la tua miriade di oggetti già di per sé particolari combinandoli in modi pressoché infiniti, trasformandoli in oggetti ancora più strani e meravigliosi per soddisfare le richieste eccentriche dei tuoi clienti più esigenti. Impara a conoscere i tuoi clienti abituali e crea pezzi personalizzati su misura per i loro desideri, il che ti farà guadagnare ancora di più!

Fai crescere la tua attività! Spendi i tuoi risparmi per rinnovare il tuo negozio, acquistare strumenti nuovi e migliori che offrono ulteriori modi per restaurare i tuoi oggetti, rendendoli ancora più preziosi, e ampliare il tuo spazio, personalizzandolo secondo i tuoi gusti.

Caratteristiche di Trash Goblin:
  • Oltre 180 cianfrusaglie, accessori e varianti da trovare, pulire, riparare e riciclare con oltre 500 combinazioni uniche (e a volte discutibili) con cui divertirsi
  • Oltre 8 strumenti e potenziamenti da utilizzare in 3 minigiochi di cura dei ninnoli
  • 33 PNG da conoscere e a cui vendere
  • Tantissime opzioni di espansione e personalizzazione per rendere il tuo negozio unico
  • Oltre 10 ore di gioco dalle missioni “trama” create a mano, con altre missioni secondarie accanto
  • Clienti infiniti
  • Gameplay infinito

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.