Nintendo

Trails and Traces: The Tomb of Thomas Tew in arrivo su Switch il 23 Aprile

Trails and Traces: The Tomb of Thomas Tew è un avventura punta e clicca sviluppata da Because Because Games e pubblicata da Ratalaika Games e in arrivo su Switch il 23 Aprile a un prezzo di circa 5 Euro

Un classico gioco d’avventura punta e clicca pieno di enigmi e umorismo!

Nel 1695, Tew e i suoi compagni pirati inseguirono una nave Mughal. La sua nave, l’Amity, attaccò la nave, la Fateh Muhammed. Tew fu sventrato da un colpo di cannone e morì all’istante. O forse sì?

Oggi. Il detective James Labbett si occupa di un caso di persona scomparsa, che inaspettatamente porta all’avventura di scoprire la verità su quanto accaduto al pirata Thomas Tew, ma non è l’unico ad avere un interesse…

Usa la tua abilità di investigatore e tutti i mezzi necessari per scoprire le informazioni, avventura punta e clicca ispirata ai classici.

Colonna sonora originale e modalità jukebox, Una dose extra di umorismo!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.