Crea sito

Trailer di Far Cry 6 “Meet the Villain: Anton”, annunciato il Season Pass

Trailer di Far Cry 6 “Meet the Villain: Anton”, annunciato il Season Pass.

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal hanno rilasciato un nuovo trailer per Far Cry 6 introducendo il cattivo Anon Castillo, oltre ad aver annunciato il Season Pass.

Anton Castillo è salito al potere con la promessa di riportare la nazione insulare di Yara, un tempo prospera, al suo antico splendore e prevede di forgiare la sua visione del paradiso con ogni mezzo necessario. Con il figlio tredicenne Diego che segue con riluttanza le orme sanguinose del padre, Antón ha il futuro di Yara stretto nelle sue mani.

Far Cry 6

In Far Cry 6, i giocatori sono immersi nel mondo caotico e pieno di adrenalina di una moderna rivoluzione della guerriglia. Coinvolgi il regime di Anton in intensi combattimenti attraverso giungle lussureggianti e città in rovina nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale travolto dalla rivoluzione. Per pareggiare i conti con l’esercito di Castillo, dovrai adottare la filosofia del “risolutore” di usare ciò che hai per fare ciò di cui hai bisogno, impiegando un arsenale di nuove armi, veicoli e compagni animali unici e sorprendenti per innescare un movimento rivoluzionario che brucerà al suolo il regime tirannico.

Far Cry 6 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Uplay e Stadia il 7 ottobre.

 


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.