Crea sito

Trailer di Balan Wonderworld “il delfino ed il subaqueo”

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di  Balan Wonderworld  che parla di ” Il delfino e il subacqueo”. È il secondo dei dodici racconti diversi che attendono i giocatori del gioco.

Guarda il nuovo trailer qui sotto:

Ecco una panoramica del gioco:

Benvenuto in un meraviglioso spettacolo pieno di azione, mai visto prima!

Balan Wonderworld  è un meraviglioso gioco platform d’azione ispirato al Teatro Balan. Guidati dall’enigmatico maestro di nome Balan, le star dello spettacolo Emma e Leo useranno abilità speciali e una moltitudine di costumi caratteristici mentre si avventurano nella terra bizzarra e immaginaria di Wonderworld. Qui ricordi e panorami del mondo reale si mescolano con le cose che le persone hanno a cuore.

Dodici storie diverse attendono le nostre stelle nel Wonderworld, ognuna con le proprie peculiarità uniche. Esploreranno tutti gli angoli di queste fasi labirintiche, piene di una miriade di trucchi e trappole, per arrivare al cuore di ogni storia.

Wonderworld esiste nei cuori e nell’immaginazione delle persone

L’ambientazione di questo racconto è la fantastica e bizzarra terra di Wonderworld; un luogo in cui i ricordi felici e positivi delle persone si mescolano alle loro inquiete preoccupazioni e negatività.

Leo ed Emma vengono condotti in Wonderworld dal misterioso pagliaccio Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è importante per loro.

Prima di poter tornare nel mondo reale, devono prima ripristinare l’equilibrio perduto nei loro cuori …

Oltre 80 costumi diversi aprono tutta l’azione che potresti desiderare!

Le star dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di Wonderworld indossando i loro costumi colorati, con oltre 80 diversi da provare!
Colpisci i tuoi nemici, cammina per aria, ferma il tempo o manipola tutti i tipi di oggetti … le possibilità sono infinite quando prendi un nuovo costume.

Goditi l’apice della narrazione di Square Enix in un mondo di meraviglie pieno di azione creato dal leggendario Naka Yuji. Per la prima volta in 20 anni Naka Yuji e Oshima Naoto uniscono le forze formando il team della Balan Company; fondata intorno, che riunisce professionisti dello sviluppo di giochi d’azione, video e produzione musicale sia interni che esterni all’azienda.

Balan Wonderworld  verrà lanciato per Xbox Series X e S, PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite  Steam il 26 marzo 2021.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.