News

Trailer animato in anteprima di Big Boy Boxing, nuova demo al SNF

Trailer animato in anteprima di Big Boy Boxing, nuova demo al SNF

Big Boy Boxing , l’energico gioco di boss rush sviluppato da Soupmasters e pubblicato da Joystick Ventures , risponde al campanello con la première del suo nuovo trailer animato all’OTK Games Expo, prima della première di una nuovissima demo allo Steam Next Fest, a partire questo lunedì, 10 giugno. Nuovi trailer saranno presentati in anteprima anche al Guerrilla Collective, al Future Games Show e all’IGN Live.

Nel trailer animato, il protagonista mette in mostra le proprie abilità schivando, abbassandosi, abbassandosi e sferrando pugni ad eliminazione diretta per ottenere la vittoria contro una serie dei boss più stravaganti. Allenati con l’allenatore Hank e impara a sconfiggere questi punitivi pugili: più sono grandi, più cadono duramente.

Condivideresti il ​​nuovo trailer di Big Boy Boxingcon il tuo pubblico? Se desideri un accesso anticipato alla nuova demo di Big Boy Boxinge sei interessato a conoscere altre novità su Joystick Ventures durante gli showcase sotto embargo, faccelo sapere!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.