News

Toys for Bob è in partnership con Microsoft per il suo prossimo gioco

Di recente, Toys for Bob, lo studio dietro agli ultimi giochi di Spyro e Crash, si è staccato ufficialmente dalla compagine di Activision. Già si sapeva che lo studio di sviluppo sarebbe tornato indipendente, ma solo ora le procedure di separazione sono state definite.

Comunque, lo studio ha annunciato anche di aver raggiunto un accordo con Microsoft per la pubblicazione del suo prossimo gioco. L’accordo, inizialmente vociferato tra i meandri della rete, ha trovato conferma solo adesso con un post pubblicato su X, che recita:

Siamo entusiasti di annunciare che collaboreremo con Xbox per pubblicare il nostro prossimo e nuovo gioco. Siamo ancora in una fase iniziale dello sviluppo. Quindi potreste non ricevere notizie sul progetto per un po’, ma sappiate che stiamo lavorando duramente ad un’esperienza su cui ci sentiamo molto ispirati! Non vediamo l’ora di condividervi qualcosa in più.

Il tweet è stato accompagnato da un’immagine che rappresenta un cuore che tiene uniti i loghi di Toys for Bob e di Microsoft su uno sfondo viola. Non si conosce ancora l’identità del nuovo gioco in sviluppo, ma alcune fonti non ufficiali ipotizzano che potrebbe avere a che fare con Spyro.

D’altronde, il colore usato nell’immagine e la parola “inspired” aprono questa possibilità. Nonostante ciò, solo il tempo darà una risposta a questa speculazione.

Immagine

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.