PC/Steam

Toy Tactics si mostra in un nuovo trailer gameplay

Toy Tactics si mostra in un nuovo trailer gameplay durante il Future Games Show. Kraken Empire ha condiviso un nuovo trailer per l’RTS Toy Tactics basato sulla fisica dello studio, in cui disegni formazioni e comandi legioni di adorabili soldati minifig in battaglia. È ora disponibile in accesso anticipato su Steam. Ecco i dettagli:

Toy Tactics è un RTS in cui puoi disegnare formazioni di unità e comandare unità basate su minifig fino alla vittoria. Sotto la guida di generali leggendari, padroneggia l’abilità di disegnare configurazioni sul campo di battaglia e inviare legioni in miniatura in guerra contro orde di nemici non morti. Carica il tuo esercito con artefatti e incantesimi distruttivi per avere il sopravvento in battaglia e annientare i tuoi nemici in tempo reale. Pensa velocemente, schiera le tue unità in modo strategico e conducile alla vittoria!

Unità ispirate alle minifig
Tutte le unità di Toy Tactics sono ispirate a figure in miniatura utilizzate per ricreare battaglie storiche e anche immaginarie! Combatti contro o nei panni di dinosauri scheletrici, spettrali negromanti e samurai furtivi. Questi nemici assetati di sangue vogliono che tu distrugga completamente. Le battaglie si svolgono in molti scenari, dalla soleggiata isola di Tortuga nei Caraibi, dominata dai pirati, alle pericolose montagne del Giappone feudale; aspettare l’inaspettato!

Disegna formazioni uniche e personalizzate
Congela il gioco in qualsiasi momento per disegnare nuove formazioni. Dai semplici comandi per caricare e circondare i tuoi nemici a formazioni strategiche più complesse come formazioni a tenaglia o a cuneo, dividi il tuo esercito in battaglioni e assegna a ciascuno una formazione unica. Il campo di battaglia è una tela e tu sei il suo artista.

Sblocca potenti incantesimi
Trasforma una brutta situazione con il nostro sistema di incantesimi e reliquie. Sconfiggi i nemici per aumentare il tuo potere, quindi evoca catapulte di rinforzo, costruisci rapidamente tende mediche per curare gli alleati o lancia meteore infuocate sulle teste dei tuoi nemici. Personalizza le tue strategie sbloccando i tuoi incantesimi preferiti attraverso il nostro albero delle abilità; le possibilità sono infinite!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.