PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Toxic Crusaders si mostra al Guerrilla Collective 2024 Showcase

Durante il Guerrilla Collective 2024 Showcase, è stato mostrato Toxic Crusaders, un beat ‘em up con i personaggi dell’ ononima serie animata. Il gioco conterrà un doppiaggio in game, una pixel art retrò e delle sequenze cinematiche. Inoltre, sarà possibile giocare fino a 4 giocatori in co-op.

Del gioco non si conosce la data d”uscita specifica, legata ad un generico 2024. In ogni caso, uscirà su Steam, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Qui sotto trovate il nuovo trailer del gioco assieme ad una panoramica.

 

Toxic Crusaders è un beat ‘em up ricco di azione in cui i giocatori assumono il controllo di uno dei sette personaggi giocabili, ognuno con mosse e abilità uniche. Il gioco è dotato di una cooperativa locale fino a quattro giocatori, che permette agli amici di fare squadra e di affrontare orde di Radiation Rangers, teppisti mutati e polli zombie in sette disgustosi livelli, resi in una splendida grafica pixel-art a colori.

QUATTRO GIOCATORI E SETTE PERSONAGGI GIOCABILI

Toxic Crusaders permette a un massimo di quattro giocatori di combattere insieme in co-op locale, rendendolo un gioco perfetto per un gruppo di amici. I giocatori possono scegliere tra sette personaggi giocabili, ognuno con mosse e poteri unici, tra cui gli amati Toxie, No-Zone, Junkyard, Major Disaster, Headbanger e (per la prima volta) Yvonne e la signora Junko!

Lotta attraverso i livelli dei cartoni animati e dei film

La seconda stagione del cartone animato Toxic Crusaders degli anni ’90 purtroppo non è mai stata realizzata, ma questo gioco continua la trama del cartone! Questa trama originale è anche ricca di riferimenti agli iconici film cult della Troma, con esilaranti uova di Pasqua e camei dei personaggi preferiti dai fan. Che siate fan sfegatati della Troma o neofiti, vi divertirete con questo umorismo fuori dagli schemi.

COMPLETAMENTE VOCALIZZATO CON CUTSCENE DA MOTION COMICS

Toxic Crusaders è caratterizzato da cutscene in motion comic completamente doppiate che aggiungono profondità e immersione alla storia del gioco, creando un’esperienza coesa e coinvolgente che terrà impegnati i giocatori dall’inizio alla fine. Il doppiaggio è affidato al TeamFourStar, a veterani del settore e ad attori dei film Troma.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.